Domande frequenti

Ogni ordine Elvora è seguito con la massima cura.

Controllato personalmente dal nostro team a Milano, imballato con attenzione e spedito direttamente dai nostri partner produttori al miglior prezzo.

I tempi di consegna possono essere leggermente più lunghi del solito, ma questo ci permette di garantirti la massima qualità e capi che arrivano in condizioni perfette.

Il tempo medio di consegna è di 5–12 giorni lavorativi.

A causa della grande richiesta, è possibile che il tuo ordine arrivi con un po’ di ritardo. Ti chiediamo gentilmente comprensione. Se il periodo indicato è trascorso e non hai ancora ricevuto il pacco, scrivici a info@elvora-milano.com: verificheremo subito lo stato della spedizione.

Non dovrebbe succedere. Inviaci un’e-mail con nome completo e indirizzo e-mail a info@elvora-milano.com e ti aiuteremo immediatamente.

Per avviare un reso, contatta il nostro servizio clienti via e-mail a info@elvora-milano.com.

Indica nome, numero d’ordine (es. #0000) e motivo del reso. Ti forniremo l’indirizzo di restituzione e confermeremo la procedura. Dopodiché potrai spedire il prodotto tramite il corriere che preferisci.

Hai sempre 30 giorni di tempo per effettuare il reso, a partire dal giorno di ricezione dell’articolo. Il reso è possibile solo se:


  • il periodo di reso non è ancora scaduto;

  • il prodotto è nella confezione originale e con tutte le etichette;

  • il prodotto non è stato utilizzato.

Le spese di restituzione sono a carico del cliente. L’importo dipende dal corriere scelto. Consulta il sito del corriere che desideri utilizzare per conoscere le tariffe.

Accettiamo pagamenti tramite carte di credito/debito (Visa, Mastercard, AmEx), Apple Pay, Google Pay e PayPal(tramite Shopify Payments).

Tutte le transazioni avvengono tramite sistemi di pagamento sicuri e affidabili, quindi sono 100% sicure. Nella pagina di pagamento potrai vedere tutte le opzioni disponibili per te.

Vuoi annullare l’ordine? Scrivici il prima possibile a info@elvora-milano.com indicando nome, numero d’ordine (es. #0000) e, se possibile, il motivo dell’annullamento. Verificheremo se l’ordine è ancora annullabile.